Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

7 Cervelli, Okkupèto: l'ultima puntata, speciale Gli irascibili

Ecco l'ultima puntata, la numero 32, della prima stagione di “Okkupèto”, il primo programma televisivo dei 7 Cervelli. Come ogni settimana, la puntata viene  trasmessa in contemporanea su Umbria TV, Radio Onda Libera e il sito web del Corriere dell’Umbria. Su TRG, invece, “Okkupèto” va in onda giovedì sera alla stessa ora. Le repliche saranno visibili venerdì sera alle 23.15 su Umbria TV e sabato sera alle 23.30 su TRG.
Le puntate intere e gli scherzi migliori sono sempre disponibili sulle pagine social, Facebook, Instagram e YouTube, di “Okkupèto” e su questa piattaforma web del Corriere dell’Umbria.
L’ultimo appuntamento della prima stagione è uno speciale “Best of” dal nome “Gli irascibili”. Vengono riproposti gli scherzi alle vittime che hanno avuto le reazioni più scomposte alle provocazioni di Luca e Fabrizio. Il pubblico può così riapprezzare scherzi risalenti alle primissime puntate, come quelli realizzati ai danni di un allevatore di bisonti e di un signore che vide revocarsi il suo abbonamento vitalizio alla palestra. Non potevano poi mancare figure ricorrenti nel programma, quali il marito de la Ludo, con un attacco di gelosia nei confronti del giornalista Riccardo Marioni, e un fabbro oramai noto agli spettatori di “Okkupèto”, contattato per un’evasione dal carcere di Capanne. Viene riproposto lo scherzo ad un tifoso perugino che in pochi giorni ha riscosso un grande successo sul web e non solo.
La produzione ringrazia il pubblico che ha sostenuto il programma sin dalla prima puntata, invitandolo a seguire le pagine social di “Okkupèto”, dove mano a mano verranno svelate novità sulla seconda stagione.