Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

7Cervelli, la nuova puntata di Okkupèto

Ecco la puntata numero 31 di “Okkupèto”, il primo programma televisivo dei 7Cervelli.  All’interno della penultima puntata della stagione, Luca e Fabrizio tornano a vestire i panni degli arzilli giovanotti, anziani stavolta alla ricerca di relax alle terme.
Un simpatico signore viene poi contattato da un’impresa funebre che gli illustra un’offerta innovativa. Luca è poi il “Cardinal Bassetto”, incaricato dalla Curia di redimere un personaggio ormai noto al pubblico di “Okkupèto” per essere particolarmente blasfemo, mentre Fabrizio mette alla prova l’ennesimo spasimante della Ludo.
La produzione fa sapere che tutti coloro che conoscono personaggi divertenti a cui fare scherzi possono rivolgersi alla produzione stessa al numero 351 9344354. Come ogni settimana, la puntata verrà trasmessa in contemporanea su Umbria TV, Radio Onda Libera e il portale web del Corriere dell’Umbria. Su TRG, invece, “Okkupèto” andrà in onda giovedì sera alla stessa ora (questa che vedete è la puntata di mercoledì 16 giugno. Le repliche saranno visibili venerdì sera alle 23.15 su Umbria TV e sabato sera alle 23.30 su TRG. Ricordiamo, inoltre, che le puntate intere e gli scherzi migliori sono sempre disponibili sulle pagine social, Facebook, Instagram e YouTube, di “Okkupèto” e sulla piattaforma web del Corriere dell’Umbria.