Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

7Cervelli, Okkupèto: la nuova puntata con Mauro Casciari

Ecco la nuova puntata, in onda mercoledì 17 febbraio, di “Okkupèto”, il primo programma televisivo dei 7Cervelli. La puntata verrà trasmessa in contemporanea su Umbria TV, Radio Onda Libera e sul nostro sito web del Corriere dell’Umbria, va su TRG al giovedì sera alle 23.30

E' previsto uno scherzo realizzato in collaborazione con una “particolare star” della musica pop che da qualche anno possiede una villa a Paciano, sulle colline del Trasimeno.
Un avvocato della Provincia e una guardia forestale saranno poi costretti a ricorrere alle maniere forti per sanzionare due irregolarità rilevate.
Ospite della puntata Mauro Casciari. Perugino D.O.C., Casciari è noto al grande pubblico per essere stato un inviato de “Le Iene” per nove anni. Ha iniziato la sua carriera nell’universo radiofonico, conducendo programmi a Radio Deejay e Radio 2, tra cui “Non è un Paese per giovani” e “Radio2 Summer Club”, con una breve parentesi anche a RDS. Si è poi affermato in TV, oltre che a “Le Iene”, come co-autore per “Edicola Fiore” (SkyUno e TV8), inviato per “Mi manda Raitre” e “Realiti” (Rai 2) e conduttore delle versioni itineranti di “Affari Tuoi”, “L’Eredità” e “Rischiatutto”.