Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Terni, fa 30 euro di spesa e ne vince 100 mila con la Lotteria degli scontrini

  • a
  • a
  • a

Centomila euro vinti a Terni con una spesa di appena 30 euro. Con più di un sogno che finalmente si potrà concretizzare. La dea bendata ancora una volta guarda all’Umbria strizzando l’occhio con la Lotteria degli scontrini.

Il vincitore del premio mensile di 100 mila euro è un 40enne della provincia di Terni che aveva effettuato una spesa di 30 euro in un supermercato della città dell’acciaio. L’uomo, nel ringraziare i funzionari dell'Adm che hanno provveduto rapidamente ad acquisire la documentazione, ha lasciato una testimonianza scritta di grande impatto.

“Ho sempre sperato che la dea bendata ci potesse dare una mano e così è stato, dopo i tre anni più bui della nostra vita. Ero disteso sul letto in attesa di prendere sonno e controllavo la posta elettronica dal cellulare, quando ho visto la mail inviata dall’Agenzia. Potete immaginarvi la gioia nel leggere il testo che mi comunicava la vincita, che non cambierà le nostre abitudini, ma di sicuro - afferma - ci aiuterà a realizzare i nostri progetti e ci consentirà di avviare una attività a cui teniamo veramente tanto”.