
Terni. Furto in appartamento: ladri scoperti, uno scappa e si rompe una gamba

E' stato scoperto dentro un'abitazione a rubare, insieme a tre complici, ha pensato bene di fuggire saltando dalla finestra ma, nella caduta, si è rotto un gamba.
E' quanto avvenuto nella serata di mercoledì 1 febbraio 2023 a Terni, nel centralissimo vico San Lorenzo, protagonisti quattro giovani di origine nordafricana che sono stati sorpresi dai carabinieri della stazione di Papigno e del Radiomobile del comando provinciale di Terni, dopo che un vicino aveva dato l'allarme.
Si spacciano per agenti immobiliari e derubano in casa un'anziana: via con gioielli e denaro
In un appartamento al primo piano di una palazzina i militari hanno trovato i quattro: due si sono subito arresi senza opporre resistenza, gli altri due sono saltati dalla finestra. Uno è rimasto infortunato, ed è stato bloccato, l'altro invece è riuscito a far perdere le proprie tracce. Identificati, due dei giovani sono risultati essere tunisini, il terzo libico.
Fuggono all'alt della polizia e lasciano l'auto piena di arnesi da scasso
Durante la perquisizione personale, addosso a uno di loro è stato trovato un orologio da polso, che i proprietari dell’abitazione hanno riconosciuto come loro. I tre sono così stati arrestati, in flagranza del reato di violazione di domicilio aggravata. Al termine degli accertamenti, i due cittadini tunisini sono stati rinchiusi nelle camere di sicurezza del comando provinciale di Terni dell'Arma, mentre il ferito è piantonato in ospedale.
Scoprono i ladri mentre forzano la porta di casa: messi in fuga