
Terni. Scappano dal ristorante senza pagare il conto, il titolare: "Tornino o li denuncio"

Il fattaccio è successo la sera di lunedì 30 gennaio 2023 e, dopo pochi minuti, il racconto della vicenda era già in rete, visto che i titolari del locale non hanno aspettato neanche dieci minuti e hanno addirittura pubblicato il video della “fuga” (nella foto un frame).
Giovani rubano e scappano senza pagare il conto
E’ successo a Terni che tre giovani sono andati a cena al ristorante Duomila, lungo via del Rivo, nel quartiere omonimo. Ebbene, quando nei piatti c’era ormai più poco o niente, i tre clienti sono passati davanti alla cassa, sigaretta in mano: “Andiamo a fumare un attimo fuori e rientriamo”. E invece i ragazzi se la sono data a gambe.
Cena di pesce al ristorante e brindisi con vino di qualità: scappano senza pagare
“Siamo stanchi per questo comportamento e non abbiamo mai preso posizione in merito, abbiamo sempre lasciato andare - dicono dal ristorante Duomila - ma questa volta ci vogliamo tutelare. Per questo chiediamo a questi 3 ragazzi di tornare al locale e di pagare. Nel caso non tornino dovremo prendere provvedimenti legali ed avviare la procedura di denuncia. Ci fidiamo dei nostri clienti ma non sopportiamo questo comportamento scorretto”.
Dorme in hotel ma non paga: denunciato dalla polizia