
Terni, morto in un incidente di caccia parrucchiere 53enne di Narni

Terzo cacciatore umbro a perdere la vita nell’arco di sole tre settimane. Questa volta la vittima è Giovanni Stentella, 53enne di Narni, in provincia di Terni, ferito a morte da un colpo di fucile ieri mattina a Pitigliano, nel Grossetano, in Toscana.
Incidente di caccia, parte un colpo e muore un poliziotto di 45 anni
L’uomo, molto conosciuto a Narni Scalo, dove aveva un negozio di parrucchiere in via Tuderte, chiamato Emozioni Parrucchieri, è deceduto durante una battuta di caccia intorno alle 12. Il narnese, era stato invitato con un gruppo di amici. in località Pantano per una battuta al colombaccio.
Si indaga sulla morte di Davide: il colpo è partito dal suo fucile?
Il terribile incidente è avvenuto, come detto, in tarda mattinata: il 53enne è stato colpito da un colpo partito accidentalmente e per lui purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118 della Asl Toscana, l’automedica di Pitigliano, la Misericordia di Manciano ed i vigili del fuoco. Sul posto anche l’elisoccorso Pegaso 2, pronto a trasportare il ferito in ospedale e invece i soccorritori non hanno potuto far altro che costatare il decesso.
Servizio completo sul Corriere dell'Umbria del 31 gennaio 2023
Ucciso da colpo di fucile, si indaga su incidente di caccia