Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Terni, morto in un incidente di caccia parrucchiere 53enne di Narni

Chiara Rossi
  • a
  • a
  • a

Terzo cacciatore umbro a perdere la vita nell’arco di sole tre settimane. Questa volta la vittima è Giovanni Stentella, 53enne di Narni, in provincia di Terni, ferito a morte da un colpo di fucile ieri mattina a Pitigliano, nel Grossetano, in Toscana.

 

 

L’uomo, molto conosciuto a Narni Scalo, dove aveva un negozio di parrucchiere in via Tuderte, chiamato Emozioni Parrucchieri, è deceduto durante una battuta di caccia intorno alle 12. Il narnese, era stato invitato con un gruppo di amici. in località Pantano per una battuta al colombaccio. 

 

Il terribile incidente è avvenuto, come detto, in tarda mattinata: il 53enne è stato colpito da un colpo partito accidentalmente e per lui purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118 della Asl Toscana, l’automedica di Pitigliano, la Misericordia di Manciano ed i vigili del fuoco. Sul posto anche l’elisoccorso Pegaso 2, pronto a trasportare il ferito in ospedale e invece i soccorritori non hanno potuto far altro che costatare il decesso. 

Servizio completo sul Corriere dell'Umbria del 31 gennaio 2023