Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Terni, muore a 36 anni nello schianto tra due auto sulla strada Valnerina

  • a
  • a
  • a

A Terni un uomo di 36 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale che si è verificato nella frazione di Collestatte piano nella serata di sabato 28 gennaio. Una Smart, proveniente dal parcheggio della cascata delle Marmore, mentre si stava immettendo sulla strada Valnerina, è stata centrata in pieno da un'Alfa 147 che, secondo alcuni testimoni, procedeva a gran velocità verso Arrone.

L'urto è stato molto violento e per il conducente della Smart non c'è stato nulla da fare. Al volante dell'Alfa un altro uomo che, nonostante le ferite riportate, si è dato alla fuga e sul cui conto sono ancora in corso le ricerche della polizia. La vittima era residente nel comune di Ferentillo.

Dopo l'incidente (nella foto di Stefano Principi) l'Alfa avrebbe preso fuoco. Sul posto sono intervenuti i pompieri insieme al 118 e alle forze dell'ordine. Numerose persone, richiamate dal tremendo urto, sono scese in strada. Le due auto sono andate completamente distrutte mentre il 36enne è stato sbalzato fuori dall'abitacolo ed è morto a causa delle ferite riportate.