
Foligno, ubriaca provoca incidente: denunciata

Gli agenti del commissariato di Foligno sono intervenuti in via Arcamone per un incidente che ha visto coinvolti un’auto e un mezzo agricolo. Gli agenti giunti immediatamente sul posto hanno subito fatto rallentare il traffico. Successivamente hanno avvicinato i conducenti dei veicoli coinvolti nell'incidente.
Ubriaco e contromano sull'Autopalio uccise giovane allevatore: patteggiati 3 anni e 6 mesi ai domiciliari per l'automobilista
Dopo aver constatato che nessuno dei conducenti coinvolti aveva bisogno dell’intervento dei sanitari del 118, gli agenti hanno identificato la responsabile del sinistro che mostrava evidenti segni di alterazione psicofisica dovuti all’abuso di alcol. Per questo motivo è stata sottoposta al test dell’etilometro che ha avuto esito positivo. La donna è risultata avere un tasso alcolemico superiore al limite consentito, circostanza che, al momento di transitare nella via Arcamone, verosimilmente, le aveva fatto perdere il controllo del veicolo che era andato a sbattere contro il mezzo agricolo parcheggiato fuori dalla carreggiata.
Scappa all'alt dei carabinieri, inseguito e bloccato ubriaco senza patente
Visto che l’automobile era alimentata a metano, per scongiurare pericoli per la sicurezza pubblica, gli agenti hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo.
Terminate le attività di rito, la donna è stata denunciata all’autorità giudiziaria per aver provocato un incidente mentre era alla guida in stato di ebbrezza. Alla conducente, inoltre, è stata ritirata la carta di circolazione insieme alla patente di guida. Il veicolo, invece, è stato sottoposto a sequestro amministrativo.
Ubriaco alla guida si schianta con l'auto. Denunciato e patente ritirata