Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Baschi: donna trovata morta in casa, sul posto carabinieri e reparto scientifico

  • a
  • a
  • a

Sta assumendo i contorni del giallo il caso di una anziana trovata morta nella propria abitazione da parte dei carabinieri.

E' successo nella mattinata di mercoledì 4 gennaio 2023 in una casa di una frazione del Comune di Baschi, nell'Orvietano, in provincia di Terni.

 

 

Secondo quanto è stato possibile accertare, considerato che nessun particolare è stato fornito da fonti ufficiali, la donna non rispondeva più alle chiamate dei familiari che si sono preoccupati e hanno dato l'allarme

Sul posto i carabinieri del locale comando stazione sono intervenuti insieme al personale del 118 che non ha potuto far altro che costatare il decesso della poveretta.

 

Evidentemente, però, qualcosa non deve aver quadrato ai militari dell'Arma perché di lì a poco, sempre secondo quanto è stato possibile accertare, sono intervenuti anche gli uomini del reparto investigazioni scientifiche dell'Arma, che avrebbero compiuto alcuni rilievi. 

Sulle motivazioni di questo approfondimento degli accertamenti, però, vige uno stretto riserbo. La vicenda è ovviamente seguita dalla procura della Repubblica di Terni.