
Città di Castello, si accascia sul volante e muore prima di mettere in moto l'auto

E' stata vista da una vicina di casa, mentre era al posto di guida, ancora con la macchina ferma.
Pareva che stesse per partire, invece era morta improvvisamente e per cause naturali. E' quello che è avvenuto nella zona del Gorgone, a due passi dal centro storico e dal quartiere La Tina, a Città di Castello.
Campriani si fa male e abbandona la traversata dell'Oceano
Una donna, di 91 anni arzilla e in forma, come tutte le mattina era uscita da casa e stava per salire in auto per effettuare le spese giornaliere, quando all’improvviso ha avuto un malore, che si è rivelato purtroppo fatale. A lanciare l'allarme è stata una vicina di casa, che ha visto la donna con lo sportello dell'auto aperto e immobile. Sul posto sono arrivati subito i medici del 118 che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Di lì a poco sono arrivati gli agenti del commissariato di polizia che, come da prassi, hanno iniziato le indagini e con loro gli agenti della polizia locale.
Un umbro su cinque vive in una zona a rischio frana. La mappa del pericolo
Dopo poco il pm di turno ha dato il nulla osta per la riconsegna della salma ai familiari. La zona è molto trafficata, poi vuoi perchè è accaduto lungo una delle arterie viarie più importanti della città, vuoi per l'orario, in tanti hanno notato le forze dell'ordine e l'ambulanza.
Nuova ondata di furti, ladri in cinque appartamenti