Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Perugia, fidanzato violento finisce sotto inchiesta dopo la confessione choc di una studentessa a scuola

  • a
  • a
  • a

E’ stata aperta un’indagine sulle presunte violenze nei confronti di una studentessa. A denunciare di essere stata picchiata dal fidanzato è stata la stessa ragazza durante un incontro a scuola con i carabinieri nell’ambito delle iniziative di prevenzione organizzate dalle forze dell’ordine.

I militari dell’Arma stavano spiegando agli studenti dei licei Mariotti e Pieralli l’importanza di denunciare e di raccontare eventuali episodi di maltrattamenti quando la ragazza - secondo quanto raccontato dai presenti - si è alzata e con coraggio ha spiegato quanto le stava accadendo. I carabinieri, dopo averla rassicurata, hanno avviato le procedure previste per casi di questo genere. Anzitutto verifiche per accertare quanto raccontato dalla studentessa. Un’indagine che ha già fatto emergere una travagliata situazione sentimentale con il ragazzo che sarebbe poi passato alle maniere forti.

L’episodio, che si è verificato proprio in concomitanza con la Giornata contro la violenza sulle donne, ha destato evidente sconcerto tra i giovani presenti all’incontro che hanno mostrato solidarietà alla compagna.