
Perugia, magrebino armato di coltello aggredisce tre persone alla stazione ferroviaria. Un ferito portato all'ospedale

Un magrebino di 22 anni è stato arrestato per aver aggredito tre persone a Ponte San Giovanni, nei pressi della stazione ferroviaria. Uno degli assaliti, colpito con un pugno al naso, è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale di Perugia. Lo straniero era armato di coltello, stando alla ricostruzione delle forze dell'ordine.
Coltellate tra ucraini per divergenze politiche al centro di accoglienza
L'operazione è stata condotta dai carabinieri della stazione di Ponte San Giovanni, diretta da Mirko Fringuello e dalla compagnia di Perugia, sotto il comando del capitano Tamara Nicolai. La prima aggressione, stando alle testimonianze, è avvenuta all'interno del treno in arrivo da Roma, intorno alle 16. Vittima un giornalista perugino.
Rissa ai giardini con mazza, coltello e spray al peperoncino
Poco dopo un altro passante è stato malmenato fuori dalla stazione e il terzo, che ha riportato una lesione al setto nasale, in via Adriatica, a qualche centinaia di metri dalla stazione. Il 22enne è stato rintracciato e fermato dai militari dell'Arma. Gli aggrediti hanno raccontato che prima di scagliarsi contro di loro urlava frasi sconnesse.
Venticinquenne accoltellato dopo la disco: ferite alla mano e a un fianco