
Aaron si esibisce nella finale di Tu si que vales,

Il cantautore di Nocera Umbra Edoardo Boari, nome d’arte Aaron, è il primo classificato della gara di inediti del programma Amici 22 andata in onda domenica 13 novembre 2022 su Canale 5 e condotto da Maria de Filippi. La vincita, con la media del 9 e i complimenti di Stash, gli permetterà di esibirsi dal vivo durante la finalissima di Tu si que vales, in programma sabato 19 novembre sempre su Canale 5.
Tu si que vales, stasera ospite della puntata Alex Wyse
Diecimila Occhi e Universale sono i primi due singoli del cantautore diciottenne che dal 18 settembre scorso è uno degli allievi della scuola di Maria de Filippi. Tanti i messaggi di complimenti e le frasi di incoraggiamento da parte dei suoi compaesani e degli ammiratori arrivati sulla sue bacheche facebook e instagram.
Amici, la puntata di oggi: ospiti Mengoni, Malgioglio e Vessicchio. Le anticipazioni
L’altro artista ad aggiudicarsi la possibilità di esibirsi a Tu sì que vales è stato Gianmarco. Entrambi hanno conquistato i favori dei giudici Michele Bravi, Stash, Beppe Vessicchio e della coreografa e ballerina Irma Di Paola. In apertura della puntata il cantante nocerino è stato protagonista di un altro momento emozionante: è stato mandato in onda il videomessaggio di Irama diretto proprio ad Aaron, suo grande fan.