Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Aaron si esibisce nella finale di Tu si que vales,

Sandra Ortega
  • a
  • a
  • a

Il cantautore di Nocera Umbra Edoardo Boari, nome d’arte Aaron, è il primo classificato della gara di inediti del programma Amici 22 andata in onda domenica 13 novembre 2022 su Canale 5 e condotto da Maria de Filippi. La vincita, con la media del 9 e i complimenti di Stash, gli permetterà di esibirsi dal vivo durante la finalissima di Tu si que vales, in programma sabato 19 novembre sempre su Canale 5.

Diecimila Occhi e Universale sono i primi due singoli del cantautore diciottenne che dal 18 settembre scorso è uno degli allievi della scuola di Maria de Filippi. Tanti i messaggi di complimenti e le frasi di incoraggiamento da parte dei suoi compaesani e degli ammiratori arrivati sulla sue bacheche facebook e instagram.

L’altro artista ad aggiudicarsi la possibilità di esibirsi a Tu sì que vales è stato Gianmarco. Entrambi hanno conquistato i favori dei giudici Michele Bravi, Stash, Beppe Vessicchio e della coreografa e ballerina Irma Di Paola. In apertura della puntata il cantante nocerino è stato protagonista di un altro momento emozionante: è stato mandato in onda il videomessaggio di Irama diretto proprio ad Aaron, suo grande fan.