
Umbria, Assisi: resta incastrato sotto al cavalcavia con autocarro

Gli agenti della polizia di Stato del Commissariato di Assisi sono intervenuti nella mattinata del 15 ottobre in via Bernardino da Siena, a Santa Maria degli Angeli. Il conducente di un autocarro – intento ad attraversare il sottopassaggio che conduce alla Strada Statale 75 – ha urtato l’asse portante del cavalcavia, danneggiato gravemente il mezzo.
Morto nello schianto all'alba dopo la discoteca: la vittima viaggiava sul sedile posteriore
Gli operatori, giunti sul posto, dopo essersi sincerati sulle condizioni di salute del conducente hanno constatato che, nell’impatto, era stato tranciato un cavo della corrente elettrica e che la cabina dell’autocarro era andata completamente distrutta, facendo ricadere i detriti sul mando stradale.
Fermato su ciclomotore con patente revocata, multa da 8.727 euro
Richiesto l’intervento dei vigili del fuoco e dell’Anas, i poliziotti hanno quindi chiuso il transito al traffico - in attesa che l’area venisse rimessa in sicurezza - e hanno chiesto la presenza di una pattuglia del distaccamento della polizia stradale di Todi per sottoporre il conducente alla prova dell’etilometro, che ha poi dato esito negativo.
Cambia la viabilità per la Mezza Maratona
Una volta ripulita la carreggiata e rimessa in sicurezza l’intera area, la viabilità è stata ripristinata. A quel punto, gli agenti hanno contestato al conducente la violazione dell’art. 7 del Codice della strada.