Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Umbria, Foligno: arrestato ventenne per spaccio

  • a
  • a
  • a

Gli agenti della polizia di Stato del commissariato di Foligno, guidato dal vice questore aggiunto Adriano Felici, durante un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un ventenne trovato in possesso di varie tipologie di droga

 

Il controllo è stato eseguito in una zona periferica della città e ha interessato sia il giovane, proveniente da fuori regione, che il veicolo da lui guidato..

 

Già noto alle forze dell’ordine per precedenti segnalazioni per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale, il giovane è stato trovato in possesso di un mix di droghe: 10 dosi di MDMA, 4 di ketamina, 1 pasticca di ecstasy e un ulteriore involucro contenente circa 3 grammi di hashish.

 

Non riuscendo a giustificare il possesso per uso personale dello stupefacente, il ventenne è stato arrestato in flagranza con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. E' stato processato per direttissima, l’arresto in flagranza è stato convalidato e al giovane sono state applicate le misure dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e dell’obbligo di dimora nel proprio Comune di residenza.