Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Spoleto, fine settimana di affari con lo Sbaracco

Filippo Partenzi
  • a
  • a
  • a

Torna l’occasione di fare shopping a costi vantaggiosi a Spoleto. Da oggi, venerdì 2 settembre, a domenica 4, in centro storico e in alcune frazioni del territorio, infatti, avrà luogo la nuova edizione dello Sbaracco ideata dalla sezione locale di Confcommercio e da Federmoda Umbria per incentivare la popolazione e i turisti presenti in città a fare compere all’aria aperta passeggiando nelle vie di Spoleto. La manifestazione interesserà complessivamente oltre 40 esercizi di differenti categorie merceologiche quali: abbigliamento, pelletteria, calzature, prodotti per la persona e per la casa, biancheria intima e per la casa, articoli per l’ufficio e mobili, profumeria, gioielli, articoli da regalo, giocattoli, fotografia e fiori.

La mappa, in particolare, comprende: piazza del Mercato (abbigliamento Giovannelli), corso Mazzini (profumeria Mariangela, Badiali cashmere), via Porta Fuga (Ceccherini, camiceria Rocca dei Perugini), via Anfiteatro (Bigiù collezioni), corso Garibaldi (Five, Ercolino 1902, boutique Maddalena Biocrì, Ciliegie, Artiko, Brama, Centro ottico Emmedue, L’Arca, Garcon e Femme, Vagm), via Salara Vecchia (Vannesi), via Flaminia Vecchia (Anna Boutique, Grub Gallery, Db One, Pane e Cioccolato, Ottica Spoleto, Sanitaria Flaminia), via Pietro Conti (Nadia articoli per la casa), viale Trento e Trieste (Boutique Baldini, Centro ottico Emmedue, Aurum gioielleria, Gobbi Monica, Mary Rose), via Cerquiglia (Cinzia Segoni abbigliamento 0-12), viale Marconi (Ago Bianco, Scott e Mavì abbigliamento), via Ricci (Cartolibreria il Re Leone). L’iniziativa coinvolge pure le frazioni di San Venanzo (cartolibreria Federici Paola), San Martino in Trignano (Argentina Mode, Verde Rosa abbigliamento da 0 a 14), Santo Chiodo (Games time) e San Giacomo (Mood abbigliamento).

I negozi partner, riconoscibili grazie alla locandina, proporranno alla clientela prezzi “ribassati e irripetibili” con sconti fino all’80% nonché promozioni speciali. “Lo Sbaracco - commenta il presidente di Confcommercio Spoleto, Tommaso Barbanera - è nato nel 2019 ed è finalizzato a supportare il tessuto commerciale della città. Grazie alle adesioni, che anche quest’anno sono soddisfacenti, abbiamo un’offerta diversificata che spazia dall’abbigliamento alla casa”.