Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Foligno, Medjana Cupi eletta Miss

Euro Grilli
  • a
  • a
  • a

Medjana Cupi, classe 2001, eletta Miss Foligno giovedì 25 agosto. La città della Quintana capitale del tour umbro di Miss Italia. Giovedì sera in piazza della Repubblica alle 21,15 con la folignate Eleonora Pieroni (affermata attrice, conduttrice e modella, che oggi vive e lavora a New York ma non si dimentica mai della sua città) c'era Giorgio Contilli di Radio Subasio a fare gli onori di casa.  

 

 

Venerdì sera 26 agosto - stessa location stesso orario - si celebrerà la finalissima di Miss Umbria alla quale prenderanno parte 25 aspiranti miss. Le concorrenti usciranno cinque volte: in body con gonna tricolore, poi in abito elegante Semuà Moda, in bikini e occhiali da sole Okkio, in body ufficiale di Miss Italia e infine per la prova di talento. Durante la serata sarà assegnato anche il titolo di Miss Social Umbria.

 

 

La vincitrice sarà in corsa, insieme ad altre 9 miss, per conquistare alle finali nazionali l’ottantesima corona di Miss Italia, il concorso di bellezza più amato dagli italiani che mette al primo posto la correttezza, il rispetto delle regole, l’etica; la tutela della donna e della sua dignità; la difesa della tradizione e, di pari passo, il suo ammodernamento, anche tecnologico.