Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Perugia, sabato 3 settembre l'Open Day per bambini e bambine: è la decima edizione

  • a
  • a
  • a

Mentre proseguono le iscrizioni alla Scuola Calcio del Perugia Calcio, il club biancorosso apre le porte a chi non ha mai conosciuto il mondo del Grifo e vuole cimentarsi con i primi calci al pallone. Sabato 3 settembre si terrà l'Open day, giunto quest’anno alla decima edizione, dedicato a tutti i bambini e bambine che vorranno iniziare l'avventura con i colori biancorossi.

 

 

"L'invito - fa sapere il club in una nota - è esteso ai bambini nati fra il 2010 e il 2017 e le bambine dal 2008 al 2016 per trascorrere una mattinata all'insegna dello sport e del divertimento presso il centro sportivo Paolo Rossi. Iscritti e non, che vorranno partecipare, accompagnati da un adulto, si potranno incontrare con i tecnici e istruttori della Scuola Calcio alle ore 9 presso l’ingresso del centro sportivo. Per poter prendere parte alla manifestazione sarà sufficiente indossare una maglietta bianca, pantaloncini e scarpe da ginnastica".

 


La Scuola Calcio del Perugia, sotto la guida del vice presidente Mauro Lucarini, ha ottenuto la qualifica Scuola Calcio Élite, il riconoscimento più importante a livello nazionale rilasciato dal Settore Giovanile e Scolastico della FIGC e avviene a seguito del rispetto di criteri e requisiti ben precisi stabiliti annualmente dal Settore Giovanile e Scolastico congiuntamente al settore tecnico.