Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Perugia, due giorni di super saldi con lo Sbaracco in centro

  • a
  • a
  • a

A Perugia dopo una stagione di saldi con commercianti soddisfatti nonostante il clima di incertezza torna venerdì 26 e sabato 27  lo Sbaracco in centro storico. Due giornate dedicate allo shopping con i prezzi scontati sul saldo di fine stagione. Insomma, è l’occasione giusta per fare affari non solo per l'estate, oramai alla fine, ma anche in vista dell’autunno. Una trentina di operatori aderenti e diverse tipologie di merci: dalle scarpe, alla profumeria, dall’abbigliamento all’intimo ma anche beni per la persona, monili, prodotti di erboristeria, casalinghi, articoli regalo, occhiali, articoli sportivi, artigianato e giocattoli.

Artigiani e commercianti si sono già messi all’opera per rendere più vive le vie dell’acropoli e de borghi cittadini che per l’occasione saranno arricchite dagli stand allestiti davanti alle vetrine dei negozi. L’iniziativa è promossa e organizzata dal Consorzio Perugia in centro con il patrocinio del Comune di Perugia. Giunto alla 17esima edizione, Sbaracco è ormai divenuto un appuntamento fisso nell’agenda di perugini e non.

Entrambi i giorni si inizia alle ore 10 nelle aree di corso Vannucci e nelle vie limitrofe, via dei Priori, via Oberdan, corso Cavour, via Marconi e viale Indipendenza, dove decine di negozi esporranno i propri prodotti all’esterno offrendo così la possibilità di girare le vie del centro all’aria aperta. A fare da cornice bar, gelaterie, ristoranti e pizzerie con tipicità e sfizi. Per tutte le informazioni e per conoscere l’elenco dei negozi aderenti visita le pagine Facebook e Instagram Enjoy Perugia e Perugia in centro.