Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Terni, Sara Tommasi madrina delle feste italiane a Sharm El Sheikh

Antonio Mosca
  • a
  • a
  • a

Antonio Orso, il manager di Sara Tommasi, in questi giorni si trova in Egitto per organizzare la festa italiana, dal nome "Finimondo” per l'Hard Rock Cafè di Nabq a Sharm El Sheikh. E, infatti, il sales manager del locale esclusivo di Sharm, Mohamed Mosbah, gli ha affidato la direzione artistica delle feste italiane che sono in programma nella prestigiosa struttura che si affaccia sul mar Rosso.

All'Hard Rock Cafè, la showgirl ternana rivestirà il ruolo di madrina dei party italiani, che si svolgeranno ogni martedì a partire dal 9 agosto. "Finimondo, la festa italiana a Sharm El Sheikh - racconta il manager Antonio Orso - è un appuntamento in onore dell'Italia, previsto ogni martedì e Sara sarà affiancata da importanti special guest, tra dj e blogger, soprattutto italiani”. C'è da ricordare, tra l'altro, che da poco Sara e Antonio (nella foto) hanno deciso di trasferirsi in Egitto. E, infatti, la coppia vip ha acquistato una casa proprio a Sharm El Sheikh.

Non una fuga dall'Italia, dunque, ma l'inizio di una nuova vita all'insegna del relax. Per la showgirl ternana è iniziata una rinascita anche dal punto di vista artistico dopo i brutti momenti che si è ormai lasciata alle spalle. Ma Sara Tommasi resta sempre molto legata alla sua terra, l'Umbria, dove infatti, lo scorso anno, si era sposata con il suo manager. Intanto la showgirl è sempre più popolare sui social dove conta moltissimi followers. A novembre era anche uscito il suo libro dal titolo Ricomincio da Sara. Un libro che ha riscosso un notevole successo e  con il quale si era raccontata senza filtri svelando anche degli aneddoti inediti. Sara, per l'occasione, aveva parlato anche della sua adolescenza a Terni fino all'exploit nel mondo dello spettacolo.  Ora si è aperto un nuovo ed entusiasmante capitolo della sua vita in Egitto con Antonio Orso, il suo inseparabile marito e manager.