Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Gualdo Tadino, Giochi de le Porte: ecco le nuove date. L'evento nel fine settimana dal 30 settembre al 2 ottobre a causa delle elezioni

  • a
  • a
  • a

Nuove date per i Giochi de le Porte di Gualdo Tadino: l'evento, originariamente programmato dal 23 al 25 settembre, è stato rinviato di una settimana. Il motivo? Le elezioni che ci saranno domenica 25 settembre per la composizione del nuovo parlamento. La decisione è stata presa questa mattina, mercoledì 27 luglio, come comunicato su Facebook dalla pagina dei Giochi de le Porte.

 

 

"Nella mattinata di oggi, mercoledì 27 luglio, presso la prefettura di Perugia si è svolto un incontro tra il prefetto, Armando Gradone, il sindaco di Gualdo Tadino, Massimiliano Presciutti e il presidente dell’Ente Giochi de le Porte, Claudio Zeni. In questa sede è stato deciso che, stante la concomitanza delle elezioni politiche fissate per domenica 25 settembre, l’edizione 2022 de i Giochi de le Porte si svolgerà nel fine settimana che va da venerdi 30 settembre a domenica 2 ottobre. Ulteriori dettagli saranno successivamente comunicati", è scritto su Facebook.

 

 

Escluse, dunque, l'ipotesi che vedevano lo svolgimento in anticipo di una settimana o una concomitanza dell'evento con le elezioni.