
Festival Internazionale Green Music, la band della Nato domani giovedì 21 luglio a Brufa

La U.S. Naval Forces Europe Band arriva in Umbria e si esibirà domani sera, giovedì 21 luglio alle 21, presso il parco delle Sculture di Brufa per la sesta edizione del Festival Internazionale Green Music, grazie al volere del direttore artistico maestro Maurizio Mastrini e grazie alla preziosa collaborazione del Comune di Torgiano e di altri Enti locali.
Umbria Jazz dai grandi numeri, 27 mila biglietti venduti e un milione di incasso
Si tratta di una delle Band ufficiali della Nato, già ospite in passato del Festival, che regalerà un viaggio attraverso la musica Pop e Rock dagli anni ’50 ai giorni nostri. La band è composta da musicisti professionisti militari che provengono dai Paesi Nato e che ogni anno si esibiscono ai ricevimenti e alle cerimonie militari ufficiali in più di 35 Stati in Europa, Africa e Asia occidentale.
San Marino, presentate le Giornate Medioevali - 1462 Il Patto: la manifestazione è arrivata alla 25esima edizione
Quella al Festival Internazionale Green Music è quindi una partecipazione esclusiva e il concerto sarà completamente gratuito, in linea con i valori cardine della manifestazione. "Per il Festival Internazionale Green Music - si legge in una nota - è un onore poter ospitare in Umbria una band di così grande prestigio, che suonerà in una location molto suggestiva. Ciò contribuirà a rendere l’esibizione ancora più emozionante ed originale".
Sagra del cinghiale il 30 e 31 luglio a Sipicciano, Poggio del Castagno