
Città di Castello, festa di nozze in ritardo per la figlia di Gilberto Gil

A Città di Castello erano da poco passate le 19,30 di domenica 10 luglio quando da un van, che si è fermato in via XI Settembre in pieno centro storico, è uscito Gilberto Gil, 80 anni, cantante, musicista e politico, considerato uno dei più importanti artisti e personaggi brasiliani. Gil era in compagnia della terza moglie (Flora Nair Giordano Gil Moreira) e dopo essere sceso dal mezzo, in compagnia di altri familiari, è entrato in uno dei più bei palazzi del centro, per festeggiare le nozze della figlia, Maria Gil (avuta dalla seconda moglie, Sandra Barreira Gadelha Gil Moreira) con il tifernate Giacomo Pirazzoli (nipote della indimenticata e indimenticabile Eliana, la principessa della lettera 32 e del giornalismo tifernate) nell'abitazione di famiglia, all'inizio del quartiere San Giacomo.
I grandi festival di Perugia e Spoleto fanno crescere il turismo del 30%
Una cinquantina le persone presenti all'evento, che si è tenuto dopo un paio di anni dal fatidico sì, a causa della quarantena da Covid. Fra gli invitati, ovviamente, c'erano i parenti della coppia e alcuni amici dei due. Gilberto Gil e i familiari sono arrivati con un leggero ritardo sulla tabella di marcia concordata, provenendo da Perugia, dove sabato sera si era esibito a Umbria Jazz. Il comune tifernate e la villa dove c'è stato il sontuoso ricevimento saranno protagonisti anche del documentario celebrativo della sua vita che Gil sta realizzando con Amazon Prime dal titolo Em casa com os Gil.
Umbria Jazz già oltre le aspettative, tutto pronto per Bridgewater al Santa Giuliana
Ma è stato un fine settimana di vip in Altotevere. A Monte Santa Maria Tiberina è stato avvistato Cillian Murphy, attore irlandese e protagonista della serie tv Peaky Blinders. Il quarantaseienne si è fermato a mangiare in un noto ristorante nel centro storico del piccolo borgo altotiberino e, poco prima di lasciare la struttura, ha fatto una lunga dedica ai proprietari, nel libro che di solito si usa per lasciare i commenti e le impressioni. A Montone ancora attori. Dopo Cameron Diaz e il marito, musicista Benji Madden, nei giorni scorsi c'era Jesse Tyler Ferguson, meglio conosciuto come Mitchell Pritchett di Modern family. Il quarantasettenne attore statunitense, ha cenato nel ristorante della piazza del Comune arietano, in compagnia di altre persone.

Belfiore

Belfiore

Belfiore

Belfiore

Belfiore

Belfiore

Belfiore

Belfiore
