
Orvieto. Incidente sull'Autosole: doppio tamponamento tra tir, due autisti feriti

Ancora un incidente sul tratto in provincia di Terni dell’autostrada del sole, stavolta al km 447 direzione Firenze, poco dopo il casello di Orvieto. Intorno alle 20,30 di martedì 5 luglio 2022 a scontrarsi sono stati quattro mezzi pesanti.
Viveva ad Amelia e lavorava a Terni una delle due vittime dell'incidente sull'Autosole
Secondo i primi accertamenti ci sarebbero stati due distinti scontri. Un primo incidente ha visto coinvolti un mezzo pesante fermo sulla corsia di emergenza che è stato tamponato, per cause che dovranno essere accertate da parte della polizia stradale, da altro autoarticolato. Successivamente, a causa del rallentamento della circolazione determinatasi a causa del primo incidente, a 250 metri di distanza circa si è verificato un secondo tamponamento tra altri due autoarticolati.
Tir contro un'auto. Muore donna di 70 anni sull'Autosole
Uno dei due è finito dopo il tamponamento a cavallo del guardrail. Due degli autisti dei tir sarebbero rimasti feriti. Sul posto più pattuglie della polizia stradale, per tutte le incombenze relative agli accertamenti delle responsabilità e per coordinare i soccorsi, i vigili del fuoco e la ambulanze del 118.
Tir perde gasolio dopo lo schianto sul new jersey: Autosole chiusa per mezz'ora