Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Monica Bellucci a cena in Umbria, blitz a Città di Castello. Il sindaco: "Che piacere vederla tornare"

  • a
  • a
  • a

Monica Bellucci in Umbria, a Città di Castello. Fra una scena del nuovo film, Diabolik 2, il teatro, la famiglia e tanto altro, la celebre attrice e supermodella, trova il tempo per concedersi qualche ora di relax con parenti e amici più cari nel centro storico della città. Ieri sera, 4 luglio, Altea, la bellissima protagonista di Diabolik-Ginko all’attacco (nelle sale dal 17 novembre) ha cenato al chiaro di luna in un noto ristorante di piazza Matteotti e la sua presenza “discreta” ma evidente non è passata certo inosservata. Anche il sindaco Luca Secondi di passaggio dopo aver partecipato a una riuscita iniziativa a teatro si è incontrato per qualche minuto con la celebre attrice ed ha avuto modo di scambiare con lei qualche considerazione sulla città e sulla comunità locale da cui proviene e che ricorda sempre a ogni circostanza pubblica.

“La presenza di Monica Bellucci a Città di Castello nel nostro bellissimo centro storico animato da tante persone e turisti che frequentano i nostri locali pubblici e privati per qualche ora di relax, è senza dubbio motivo di orgoglio per tutti noi, soprattutto per le belle parole che riserva alla città, alle sue eccellenze e alla sua gente a cui è legata da affetto e amicizia”, ha dichiarato il sindaco Luca Secondi. Sono rare ma comunque intense e significative le occasioni in cui Monica Bellucci si concede qualche momento di permanenza in Altotevere e a Città di Castello da mamma Brunella e papà Pasquale e dai parenti e amici tifernati a cui è legatissima, nonostante i pressanti e importanti impegni lavorativi.

Monica Bellucci, come ha raccontato al sindaco Luca Secondi, sta girando in Italia, “Mafia Mama”, una commedia al femminile di Catherine Hardwicke con Toni Collette e poi in autunno riprenderà la tournèe teatrale “Maria Callas – Lettere e memorie”. Lavoro e impegni in tutto il mondo ma sempre con l’Italia e Città di Castello nel cuore per la bellissima Monica come ha dichiarato qualche giorno fa a un noto settimanale: “Vengo spesso in Italia anche se abito a Parigi: ho le mie amiche e la mia famiglia".