
Perugia, un altro minorenne aggredito e ferito. Quattro giovani in ospedale in soli due giorni

Un ragazzino di 17 anni è stato aggredito e ferito tra sabato e domenica a Perugia. Nel referto del pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia ha riferito “aggressione da persona nota”. Gli sono stati diagnosticati 10 giorni di prognosi per contusioni multiple. Nel week end nel reparto di emergenza e urgenza dell’ex Silvestrini sono stati refertati altri quattro giovani per aggressione.
Aggredito e ferito in discoteca a colpi di tirapugni: due denunciati per lesioni
Tutti dai 5 ai dieci giorni di prognosi. Lo scorso fine settimana erano stati dieci, tra cui i due minori (30 e 7 giorni) che hanno denunciato l’aggressione da parte di un adulto. I due avrebbero lanciato sassi contro l’auto di quest’ultimo. E’ notizia delle ultime ore che lo stesso denunciato si prepara a sporgere una controdenuncia per aggressione. Dopo i sassi contro la vettura sarebbe stato assalito dai ragazzini: da lì il parapiglia. Saranno gli inquirenti a definire i contorni della vicenda.
Aggredì un collega con un cacciavite, camionista a giudizio per tentato omicidio
Sul caso è in corso l’attività di indagine da parte della squadra volante della questura di Perugia.
Per questa sera nella frazione di Castel del Piano - dove sono avvenuti i fatti - è indetta un’assemblea pubblica proprio sul tema sicurezza e giovani. Appuntamento alle 20 al campo sportivo.
Lanciano sassi contro le auto, picchiati due ragazzini