Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Umbria, hair stylist perugina cura il look di Miss Europe Continental

  • a
  • a
  • a

Un successo a livello internazionale, che premia la professionalità e la creatività che fanno dell’Umbria una delle regioni italiane al top. E’ quello che ha ottenuto l’hair stylist perugina Valentina Fiorucci alla decima edizione del concorso di bellezza Miss Europe Continental, svoltosi a Castel Volturno cui ha partecipato insieme ad altri affermati colleghi provenienti da tutta Italia. L’acconciatrice, che con il socio coiffeur Daniele Mechelli gestisce dal 2014 il salone Colore parrucchieri a Perugia, ha ideato il particolare look proprio della miss che, tra le 43 finaliste, ha trionfato sul palcoscenico del teatro Sant’Aniello, nell’importante evento, per la sezione World.

 

 

 

 

 

Si tratta della bellissima iraniana Mina Jay, alla cui affermazione non sono stati certamente estranei, oltre all’indiscutibile avvenenza, la competenza e l’estro con cui l’hair stylist umbra si è presa cura della sua imponente capigliatura. “Un tipo di capello riccio particolarmente difficile da gestire”, ricorda Valentina, che non nasconde la grande soddisfazione per il risultato raggiunto con il suo impegno professionale. Così come per il fatto di essere stata scelta dagli organizzatori della kermesse, dopo aver ammirato il lavoro svolto dalla sua parrucchieria sull’apposita pagina Instagram

 

 

 


“L’essere approdata a questa prestigiosa manifestazione costituiva per me un sogno che si stava realizzando - spiega - ma quando sul palcoscenico ho visto la mia Mina andare avanti sbaragliando la concorrenza, trovarsi nella triade finale e poi vincere, non ci potevo credere, mi sembrava un sogno. Ma appena mi sarò ‛svegliata - promette - mi metterò subito all’opera con i prossimi progetti, tra cui la partecipazione all’edizione 2023 di questo concorso. Mi piace pensare, comunque che la vittoria di Mina appartenga forse un po’ anche a me”.