
Perugia, cade dal balcone: è in terapia intensiva. Indagini della polizia

Per il momento è ricoverata in rianimazione a Perugia con riserva di prognosi per gli innumerevoli e gravi traumi riportati. Se sopravviverà forse sarà lei stessa a spiegare agli inquirenti perché ieri mattina è stata ritrovata a terra in sulle scalette davanti alle Poste di via Mario Angeloni completamente nuda.
Dottoresse ferite in Giordania, mercoledì il rientro con un volo da Amman
Al vaglio della polizia intervenuta sul posto, ci sono diverse ipotesi: dall’incidente alla lite con un cliente. Radio Fontivegge narra di qualcuno che si sarebbe già presentato agli inquirenti raccontando di una prestazione sessuale finita male con la trans e di un litigio nato dal lancio del suo telefono dal balcone. L’uomo avrebbe spiegato di essere stato minacciato con un coltello e di essere quindi scappato avendo lasciato la trans in stato confusionale per l’assunzione di alcol e droga.
Morto l'operaio caduto dal tetto. La Procura: "Mancato rispetto norme sulla sicurezza"
La trans peruviana di 30 anni sarebbe residente a Firenze e sarebbe stata in Umbria per alcuni giorni per incontrare dei clienti. Al vaglio di mobile e scientifica ci sono telecamere e testimonianze di altri inquilini.
La lite per la precedenza finisce nel sangue