Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Perugia, spaccata al negozio di giocattoli in via Oberdan

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Bruttissimo risveglio ieri mattina per i proprietari del negozio di giocattoli di via Oberdan, Città del Sole. Nella notte infatti qualcuno ha sfondato la vetrata della porta d’ingresso per entrare all’interno e rubare il fondo cassa. Registratore di cassa e computer anzi, finiti nel mirino dei ladri.

 

 

Purtroppo per loro nel registratore di cassa non c’erano soldi quindi il bottino del furto è stato pressoché inesistente. Per i proprietari invece il danno è tutt’altro che inesistente. I ladri o il ladro infatti hanno spaccato il vetro con una spranga poi lasciata appoggiata al muro esterno del negozio. E hanno danneggiato il computer oltre ad aver portato via il registratore di cassa, anche se vuoto. L’allarme del negozio che vende giocattoli per bambini fatti con materiali naturali, ha suonato durante la notte ma i malviventi sono riusciti ugualmente a portare via il registratore.

 

 

Qualche ora dopo il colpo, sulla pagina Facebook del negozio, i titolari hanno scritto: “Grazie a tutti per l'affetto che ci state dimostrando sui social, grazie a chi è passato anche solo per un saluto, grazie a chi ci ha espresso la sua solidarietà. Un grazie speciale va anche alla Polizia e alla Guardia di Finanza che ci hanno assistito in questa brutta esperienza. Grazie anche alla vetreria Fuganti per la pronta assistenza. Siamo tornate all'opera, pronte a consigliarvi come tutti i giorni”.