Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo del Corriere, le previsioni di oggi sabato 22 gennaio 2022: tutti i segni su amore, salute e soldi

  • a
  • a
  • a

L'Oroscopo del Corriere per tutti i segni zodiacali. Le previsioni di oggi sabato 22 gennaio 2022 su amore, salute e soldi. Ecco cosa dicono le stelle.

ARIETE

Nel profondo del vostro cuore sapete di aver trattato con troppa sufficienza una persona che vi vuole bene. Rimediate al più presto.

TORO

State raggiungendo ognuno dei vostri obiettivi. Per quanto strano, forse la cosa che più meritate in questo momento è del relax.

GEMELLI

Il vostro umore non è al meglio. Il presente potrebbe farvi sentire in ansia ma sapete bene che questa è solo una fase di passaggio.

 

 

CANCRO

Cercate di apprezzare di più quello che avete già ottenuto. Non sentitevi insoddisfatti e improvvisamente vi si apriranno nuovi orizzonti.

LEONE

Attenzione agli ostacoli. La giornata di oggi vi preserverà non poche novità, alcune positive altre meno. Cercate di rimanere concentrati.

VERGINE

Siete molto sicuri di voi stessi e fate bene. Cercate però di non adagiarvi troppo su questo aspetto perchè in futuro potreste risentirne.

BILANCIA

Alcune persone vi hanno indubbiamente deluso. Forse è il momento di considerare di nuovo alcuni rapporti che davate per assodati.

SCORPIONE

Vi state concentrando su di voi e soprattutto sulle vostre emozioni. Per fare un altro passo avanti, lavorate sulle vostre problematiche.

 

 

SAGITTARIO

Oggi saranno i dettagli a fare la differenza, cercate di non innervosirvi. Se c’è qualcosa che non riuscite a sistemare chiedete supporto.

CAPRICORNO

Nuove responsabilità incombono. Questo periodo vi farà sentire tutta la pressione accumularsi. Non demordete, state facendo bene.

ACQUARIO

Dovrete affrontare una questione molto delicata e che vi sta a cuore. Solo andando dritti al nocciolo avrete la risposta alle vostre domande.

PESCI

Siete stati pazienti e responsabili. Cercate di non perdere il controllo e sconfortarvi proprio in questi giorni e ne uscirete con un sorriso.