
Primi nati del 2022, fiocco azzurro a Terni e rosa a Città di Castello: benvenuti Aron e Nora

Come da tradizione fa notizia il primo bambino nato in Umbria nel nuovo anno. Per quanto riguarda l'Usl Umbria 1, si chiama Nora la prima nata. Pesa 2,610 chilogrammi ed è venuta alla luce alle 9,47 di sabato 1 gennaio con taglio cesareo presso l’ospedale di Città di Castello.
Incendio in casa, i vigili del fuoco salvano una mamma e i suoi tre figli intrappolati sul terrazzo
Nora è figlia di una coppia di Umbertide. Presso lo stesso ospedale l’ultima nata del 2021 si chiama Wang Jun. La bambina, di 2,400 chilogrammi, è nata il 31 dicembre alle 9,52 ed è figlia di una coppia che vive a Castelfranco, in provincia di Arezzo. Nel 2021 presso l’ospedale di Città di Castello sono stati effettuati 684 parti. Nessun nuovo nato, invece, all’ospedale di Gubbio Gualdo Tadino.
Minaccia e picchia la moglie e i due figli: uno di questi chiama la polizia e lo fa arrestare
La cicogna è arrivata per l’ultima volta la mattina del 31 dicembre alle 9,55 portando Luigi, nato con taglio cesareo, bimbo di 3,640 chili ed è figlio di una coppia residente a Perugia. Nel 2021 all’ospedale di Branca sono stati effettuati 514 parti. Per quanto riguarda l'ospedale di Terni, l'ultimo nato è Azzurra, femminuccia di 3,2 chilogrammi di nazionalità filippina, mentre alle 6,07 di sabato 1 gennaio è venuto al mondo Aron, di 3,7 chilogrammi.
Palme dietro a Mattarella, Montanari ironizza sulla Repubblica delle Banane: replica il portavoce del Quirinale