
Terni, schianto nella notte tra due auto. Feriti tre giovani. Uno è in gravi condizioni

Schianto nella notte di domenica 19 dicembre a Terni lungo il cavalcavia che si trova nei pressi del centro commerciale Cospea. Due le Golf coinvolte nel frontale.
Chiusi, ex pugile travolto e ucciso da un'auto. Investito davanti al centro commerciale a Terni.
Una delle due auto avrebbe invaso la carreggiata opposta piombando sull’altra Golf che proprio in quel momento stava sopraggiungendo in viale Alfonsine con a bordo due ragazzi. Il violento urto è stato avvertito dai condomini dei palazzi che si affacciano sulla strada del popoloso quartiere all’immediata periferia della città. Alcune persone sono scese in strada richiamate dal trambusto e hanno dato l'allarme al 118. Tre i giovani feriti nell’incidente stradale le cui cause sono ancora in corso di accertamento da parte della polizia locale. Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia di Stato e anche i vigili del fuoco del comando di Terni che con apposite cesoie hanno dovuto tagliare le lamiere contorte delle vetture per estrarre i feriti che sono stati poi condotti in ospedale dal personale del 118 in ambulanza.
Scontro tra un'auto e uno scooter: ferito un ragazzo di 20 anni
La strada è stata chiusa temporaneamente per consentire l’intervento dei soccorritori e i consueti rilievi da parte dei vigili urbani. Le auto in transito sono state deviate su percorsi alternativi in attesa dhe i mezzi coinvolti nello scontro fossero rimossi. L’incidente ripropone la pericolosità di una strada che anche nel recente passato è stata teatro di gravi incidenti stradali. I tre feriti erano a bordo delle due auto. Il conducente di una delle due Golfè in gravi condizioni, ma sono ricoverati in ospedale anche i due ragazzi che erano a bordo dell'altra vettura. Per l'esattezza in quest'ultimo caso si tratta di una 22enne originaria della Campania, ma residente a Narni, e di un 24enne. Il conducente dell'auto che invece ha perso il controllo ed è finito contro i due ragazzi è un giovane di 27 anni. Il giovane non è riuscito in alcun modo ad evitare l'impatto.
Autocisterna a fuoco sulla Somma, Flaminia chiusa per lavori