Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Magione, schianto sul raccordo: un morto e un ferito

  • a
  • a
  • a

Ancora un drammatico incidente sul raccordo Perugia-Bettolle. Nella serata di domenica 21 novembre, poco prima dell'uscita per Magione in direzione Siena, due auto sono rimaste coinvolte nell'incidente, che tra l'altro ha determinato la chiusura temporanea del raccordo. Il traffico è stato deviato nella viabilità interna, vista l'ora non ci sono stati particolari disagi prima che la situazione tornasse alla normalità. Una delle due auto coinvolte si è ribaltata ed è finita al centro della carreggiata.

 

 

Pesantissimo il bilancio: è morto il conducente di una delle due auto, un 37enne tunisino mentre ne avrà per 30 giorni il passeggero, di nazionalità marocchina  rimasto ferito e soccorso da un equipaggio del 118 che lo ha trasportato al Santa Maria della Misericordia di Perugia. Il referto parla di politraumi.

 

 

Sul posto dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Perugia, la polizia stradale e appunto il 118. Gli agenti della stradale, oltre ai rilievi, hanno gestito la viabilità.