Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

L'oroscopo del Corriere di oggi, sabato 20 novembre 2021. Amore, salute e soldi: le previsioni per tutti i segni

  • a
  • a
  • a

Le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Di seguito l'oroscopo del Corriere per il giorno di oggi, sabato 20 novembre.

ARIETE: Un incontro inaspettato vi cambierà la giornata in meglio. E se fosse quella storia d’amore in cui da tempo state sperando? Unico imperativo: carpe diem. 
TORO: È un po' di tempo che vi trascinate nella stessa routine. Dovete reagire per ritrovare il gusto di fare le cose, magari fate un passo indietro.  
GEMELLI: Se vi conoscete almeno un pochino, sapete che il vostro cattivo umore è legato a un litigio che non avete ancora chiarito, parlatene.  

 


CANCRO: I vostri occhi brillano di luce propria. La vostra felicità è così evidente che strappate sorrisi spontanei anche a chi non è così fortunato come voi. 
LEONE: Una bella notizia in serbo per i nati nella prima decade di agosto. La vostra scombussolata vita sentimentale vedrà, finalmente, una fase di pace. 
VERGINE: Non lasciatevi turbare lo spirito da alcune piccole grane economiche. I soldi, è vero possono aiutare, ma non sono tutto nella vita e voi lo sapete bene. 
BILANCIA: È un periodo molto particolare per voi. Tanti pensieri affollano la vostra mente. Non lasciatevi sopraffare, con calma e pazienza tutto si affronta. 

 


SCORPIONE: Se il cuore vi suggerisce di non impegnarvi nella relazione che avete iniziato, forse non dovreste lasciarvi trascinare dall’entusiasmo. 
SAGITTARIO: Se il lavoro è ciò in cui ora sentite di voler concentrare le vostre forze non permettete ad altri di giudicarvi. Seguite solo il vostro istinto. 
CAPRICORNO: Una notizia inattesa vi farà sfoderare un sorriso a trentadue denti. Non siate però pesanti se altri non condividono il vostro stesso stato d’animo.   
ACQUARIO: State contando i giorni che vi mancano alle tanto meritate ferie. Non lasciate però che la voglia di riposare rovini il buon lavoro fatto finora. 
PESCI: Vi siete finalmente tolti un peso dalla coscienza che da troppo tempo vi tormentava, gioite di questo momento aprendovi con le persone più vicine.