Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo del Corriere di giovedì 18 novembre 2021: le previsioni di tutti i segni zodiacali

  • a
  • a
  • a

Ecco le nuove previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali nell'oroscopo del Corriere di giovedì 18 novembre 2021.

ARIETE: Questa giornata si preannuncia piuttosto faticosa. Il pensiero fisso sarà solo uno: finire in fretta il lavoro e correre a casa per potersi rilassare un pò. 

TORO: L’anno sta per giungere nella sua fase conclusiva e siete ancora insoddisfatti di quello che avete costruito fino ad ora. Siete ancora in tempo.   

GEMELLI: Siete un’esplosione di ottimismo in questo periodo. Sarà forse per i vostri ultimi successi o il fatto che non vedete l’ora di iniziare un nuovo lavoro.

 

 

CANCRO: Le giornate di festa vi rendono malinconici; per questo oggi non sarete di gran compagnia. A risollevarvi il morale ci penserà il vostro partner. 

LEONE: È il momento di tirare le somme dopo un periodo difficile. Chi è in coppia si sente ancora più amato; i rapporti in crisi avranno una piccola svolta. 

VERGINE: Se in amore sentite che c’è qualche problema, non lasciate correre, ma parlatene fin da subito. Servirà per far luce sulla situazione.

BILANCIA: In questo periodo a causa degli impegni non riuscite a frequentare il partner. Recuperate nel weekend, che si preannuncia entusiasmante.  

 

 

SCORPIONE: Molti in questo periodo vogliono scavare in fondo alle situazioni e cercare i tasselli mancanti. Non aggredite, però, i vostri interlocutori. 

SAGITTARIO: Anche se ultimamente avete tralasciato l’attività fisica e lo sport, sapete come tenervi in forma. No alla pigrizia, siate intraprendenti. 

CAPRICORNO: State attenti a quello che dite perché il vostro partner sarà suscettibile. Meglio quindi puntare a rilassarlo con le vostre coccole e le belle parole. 

ACQUARIO: Cercate di ascoltare chi ne sa più di voi. Non fate sempre gli orgogliosi ma provate a essere più umili, soprattutto nelle questioni di lavoro. 

PESCI: Una novità inaspettata vi farà cambiare i piani della giornata. Cercate solo di capire se ne vale davvero la pena oppure no, sta a voi decidere.