Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Serie B, Locauto official supporter del Grifo per la stagione 21/22

  • a
  • a
  • a

Il Gruppo Locauto sigla la partnership con la società umbra per la stagione calcistica 2021-2022. Locauto, leader italiano della mobilità a 360°, con una rete di oltre 70 uffici di noleggio nei principali aeroporti, stazione ferroviarie e centri cittadini in tutta Italia, ha siglato un accordo di sponsorizzazione con la società sportiva A.C. Perugia Calcio, per la stagione calcistica di Serie B 2021-2022. Una partnership che testimonia il grande legame di Locauto con il mondo dello sport, di cui condivide i valori positivi dell’impegno, costanza e raggiungimento degli obiettivi, e il territorio locale, dove il Gruppo è presente a Perugia con una flotta di veicoli adatta a tutte le esigenze di viaggio e trasporto per privati, professionisti e aziende nell’ufficio di noleggio in Via XX Settembre, 41A

 

 

“Siamo orgogliosi di annunciare questa nuova avventura con l’A.C. Perugia Calcio – dichiara Raffaella Tavazza Vicepresidente e AD Locauto – perché rafforza la tradizione e il percorso, iniziato nel 2016, al fianco di importanti realtà sportive italiane, esaltando lo spirito di condivisione e sacrificio nel raggiungimento dei risultati che, come Gruppo, guida da sempre le nostre scelte”. “È un piacere e un onore avere Locauto tra i nostri sponsor. Ringrazio, anche a nome del Presidente Massimiliano Santopadre, la società per aver creduto in noi. Spero sia l’inizio di un percorso costruttivo e di crescita, seguendo i principi di lealtà e sacrificio che contraddistinguono entrambe le società” Gianluca Comotto, Direttore Generale A.C. Perugia Calcio. 

 

 

La partnership con A.C. Perugia Calcio rientra infatti in un piano di promozione del Gruppo nel tessuto locale umbro. I led a bordo campo targati Locauto accompagneranno la squadra in occasione dei match casalinghi a conferma del connubio tra Locauto e il mondo del calcio italiano, cuore pulsante di moltissime città.