Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Narni, arrestato dai carabinieri un uomo di 43 anni trovato con più di mezzo chilo di droga

  • a
  • a
  • a

È continua e costante l’attenzione dei carabinieri della compagnia di Amelia sullo spaccio di droga, soprattutto tra i giovanissimi. Nell’ambito dei controlli effettuati su tutto il territorio della compagnia la stazione carabinieri di Narni Scalo nella serata di sabato 18 settembre ha arrestato un uomo di 43 anni di Narni, già noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso di dieci grammi di ketamina già suddivisa in 20 dosi pronte per lo spaccio e 520 grammi di marijuana.

Lo stupefacente è stato sequestrato e l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo che si terrà nella giornata di lunedì 20 settembre. Nell’ambito degli stessi controlli la stazione di Narni scalo ha denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente anche un 45enne del luogo, pregiudicato, che a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di quattro grammi di cocaina suddivisa in 13 dosi e un grammo di marijuana.

Nei giorni scorsi sempre i carabinieri avevano denunciato ad Amelia un uomo di 63 anni che coltivava canapa indiana sul balcone di un’abitazione del centro cittadino. In quell'occasione i militari avevano proceduto anche al sequestro di 13 piante da cui l'uomo avrebbe ricavato marijuana. Sono ancora in corso le analisi di laboratori per valutare con esattezza il principio attivo nelle piante poste sotto sequestro. Da segnalare poi che nella giornata di sabato 18 settembre i militari della sezione radiomobile del Nor della compagnia di Terni hanno denunciato per evasione un 39enne ternano sottoposto ai domiciliari che durante i consueti controlli non era in casa. A seguito della segnalazione da parte dei militari, nel giro di poche ore il Tribunale di sorveglianza di Spoleto ha emesso un provvedimento di aggravamento della misura che è stato immediatamente eseguito dalla sezione radiomobile che ha quindi tratto in arresto e condotto in carcere l’uomo.