Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Umbria, a Gubbio nozze reali: matrimonio tra la principessa del Liechtenstein e l'imprenditore Emanuele Musini

  • a
  • a
  • a

Con rito civile nella tenuta di Fassia a Gubbio, si è tenuto sabato 26 giugno il matrimonio della principessa Maria Annunciata Astrid Giuseppina Veronica di Liechtenstein con l’imprenditore eugubino Emanuele Musini. Il rito civile è stato celebrato da un amico della coppia e alla festa di nozze erano presenti una ottantina di invitati. Si vocifera anche la presenza di membri della famiglia Casiraghi. La coppia successivamente celebrerà il matrimonio anche a Vienna.

 


La principessa del Liechtenstein, 36 anni, e Emanuele Musini, 42, sono fidanzati da molti anni e hanno vissuto il loro amore tra le colline umbre, New York e il principato del Liechtenstein. Musini è un imprenditore del settore medicale, co-fondatore della startup Pillo Health. La principessa è invece famosa per la sua grande passione per le opere d’arte, molte delle quali conservate nel Kunstmuseum Liechtenstein.
La principessa del Liechtenstein è la figlia di Nikolaus, terzogenito di Francesco Giuseppe II, Principe del Liechtenstein, e della principessa Margaretha di Lussemburgo, quarta figlia di Giovanni di Lussemburgo e di Giuseppina Carlotta del Belgio.