Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Orvieto, taglio degli alberi a Sferracavallo: tre giorni chiusa via Panaro

Davide Pompei
  • a
  • a
  • a

Per consentire le operazioni di abbattimento e smaltimento dei tagli dei pini domestici ad alto fusto, situati a bordo strada in corrispondenza dei numeri civici 1 e 3 di via Panaro, a Sferracavallo di Orvieto, in provincia di Terni, la strada verrà chiusa temporaneamente al traffico veicolare da lunedì 11 a mercoledì 13 gennaio 2021.

In base all’ordinanza del settore polizia locale e mobilità, tutto il traffico veicolare proveniente dalla zona industriale, attraverso la provinciale 44, e diretto ad Orvieto Scalo sarà deviato su via Po fino alla rotatoria per proseguire su via Tevere e via Arno. Il traffico veicolare dei residenti di via Panaro sarà garantito secondo il seguente percorso alternativo: via Ombrone, via Garigliano (svolta a destra per immettersi su via Panaro), via Po, via Tagliamento, via Panaro.

I bus del trasporto pubblico locale in transito su via Po e diretti ad Orvieto Scalo, non potendo percorrere via Panaro, effettueranno la fermata e la svolta allo svincolo con via Ombrone con ritorno su via Po. La ditta esecutrice effettuerà il posizionamento della segnaletica necessaria alla chiusura della strada, segnalando la presenza del cantiere in base al codice della strada e al regolamento di attuazione. Il comando della polizia locale adotterà i provvedimenti necessari.