Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Terni, magistrato positivo: rinviate le udienze civili e penali del giudice di pace

Comunicazione dell'Ordine degli avvocati: sospensione fino a mercoledì 25 novembre 2020, ma le altre attività del palazzo di giustizia proseguiranno regolarmente

  • a
  • a
  • a

Ancora un caso di positività al Covid al tribunale di Terni. Stavolta si tratta di un giudice di pace, risultato contagiato dopo aver effettuato il tampone, in quanto contatto diretto di altro contagiato.

La comunicazione è arrivata nella giornata di venerdì 20 novembre 2020 dall’Ordine degli avvocati della provincia di Terni per annunciare ai propri iscritti la chiusura delle aree interessate e il rinvio delle udienze previste: “Sono rinviate a data da destinarsi tutte le udienze del (solo) giudice di pace (civile e penale) fissate per i giorni 23, 24 e 25 novembre 2020", ha spiegato l'Ordine Le altre udienze, quindi, proseguiranno regolarmente.

“Il magistrato risultato positivo, al quale formuliamo i migliori auguri di pronta guarigione  – ha proseguito ancora l’ordine professionale - ha tenuto udienza penale nelle giornate di martedì e mercoledì della corrente settimana. L’accesso agli altri locali del palazzo di giustizia così come le udienze del tribunale non subiranno limitazioni”.