Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Terni: furti nelle auto dei partecipanti a Run & Walk by night, corsa per beneficenza

La denuncia del presidente dell'Amatori Podistica Terni, organizzatrice dell'evento: "La speranza è che gli autori vengano individuati"

  • a
  • a
  • a

“Purtroppo c’è chi non si fa alcuno scrupolo nel derubare coloro che stanno partecipando ad un evento benefico. Quanto accaduto ci rattrista ed amareggia, non possiamo che essere solidali con gli amici sportivi che hanno subito i furti”.

Così il presidente dell’Amatori Podistica Terni, Luca Moriconi, sui furti - almeno tre - messi a segno a Terni nella serata dello scorso 30 agosto all’interno di altrettante autovetture nel parcheggio inferiore del parco Ciaurro, in via Carducci, accanto al camposcuola Casagrande. Tutti i veicoli erano di proprietà di sportivi che stavano partecipando alla settima edizione della “Run & Walk by night”, organizzata dall’Amatori Podistica Terni, manifestazione con finalità benefiche per aiutare sei associazioni: Terni x Terni anch’io, Aucc, Aladino, Age, Afad, Misericordia.

Moriconi ha manifestato la solidarietà sua e del consiglio direttivo nei confronti dei partecipanti che si sono visti portare via portafogli e altri oggetti di valore. “ Il fatto è accaduto vicino al camposcuola, punto di partenza della manifestazione - ha spiegato ancora Moriconi - certi gesti si commentano da soli. La speranza è che gli autori vengano individuati”.