Donna scomparsa, sospese le ricerche lungo il fiume

NON SI ESCLUDE NESSUNA PISTA

Donna scomparsa, sospese le ricerche lungo il fiume

19.05.2019 - 16:16

0

C'è ancora mistero sulla sorte di Nicolina Silvana Palozzi, la donna di 73 anni della quale non si hanno più notizie da giovedì 16 maggio 2019.

L'ultimo avvistamento certo è stato in un supermercato di borgo Rivo, giovedì a metà mattinata, dopo che la donna, uscendo di casa, aveva effettivamente lasciato scritto al marito che sarebbe andata a fare spesa e poi all'ufficio postale.

Da quel momento è come scomparsa nel nulla e senza esito sono state le ricerche condotte venerdì e sabato dai vigili del fuoco di Terni lungo il corso dei fiume Nera, fino alla diga di Recentino, nell'eventualità che l'anziana avesse compiuto un gesto insano.

Nella giornata di domenica 19 maggio, così, si è deciso di sospendere le ricerche lungo il fiume, setacciato in ogni suo tratto, mentre proseguono quelle delle forze dell'ordine e della Protezione civile in città, partendo dalla zona di borgo Rivo dove la signora Silvana, come è conosciuta da tutti, è stata vista l'ultima volta.

Il suo cellulare da giovedì è staccato, gli uomini dell'ufficio di prevenzione generale della questura di Terni, che stanno coordinando le indagini, hanno richiesto i tabulati del traffico telefonico.

La famiglia segue con angoscia la situazione, nella speranza che l'anziana possa essere ancora viva, anche se di lei non hanno notizie neanche parenti che vivono fuori regione. La donna ha due figli, a loro volta sposati con figli.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Open Arms, pressing di Conte su Salvini. E sbarcano 27 minori

Open Arms, pressing di Conte su Salvini. E sbarcano 27 minori

Roma, 17 ago. (askanews) - La vicenda della Open Arms si trasforma nell'ennesimo scontro politico. Il premier Giuseppe Conte scrive una seconda lettera al ministro dell'Interno Matteo Salvini chiedendo di far sbarcare subito i minori della nave della Ong spagnola ferma in mare da 16 giorni. Dalla Commissione europea, assicura Conte, "è stata confermata la disponibilità di una pluralità di Paesi ...

 

Spoleto

Le riprese di don Matteo
tornano il 30 settembre

Don Matteo torna a Spoleto. Quando? Il 30 settembre per il secondo blocco di riprese gli attori della fiction di Terence Hill, che trasformeranno ancora piazza Duomo e ...

15.08.2019

Morta Nadia Toffa, il messaggio di addio de 'Le Iene'

IL FATTO

Morta Nadia Toffa, il messaggio di addio de 'Le Iene'

(Agenzia Vista) Roma, 13 agosto 2019 Morta Nadia Toffa, il messaggio di addio de 'Le Iene' E' morta all'età di 40 anni Nadia Toffa, la conduttrice delle Iene che da anni ...

13.08.2019

Cento anni di moda

++++GUARDA E FOTO ++++++

Cento anni di moda

A palazzo della penna di Perugia è in corso di svolgimento la mostra Gli italiani e la moda 1860 – 1960, curata da Alberto Manodori Sagredo con la collaborazione scientifica ...

11.08.2019