
Firenze Open, cambia l'avversario di Passaro al primo turno: il cinese Zhang al posto di Goffin

Cambia l'avversario del primo turno di Francesco Passaro all'Atp 250 Unicredit Firenze Open, martedì 11 ottobre ci sarà infatti la sfida al cinese Zhizhen Zhang. Niente più match contro il belga Goffin. Il 21enne perugino sarà al fianco dei big azzurri Matteo Berrettini, Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego. Assente Sinner perché è infortunato alla caviglia.
Il perugino Passaro all'Atp 250 di Firenze: il sorteggio gli riserva Goffin
Dopo le qualificazioni all'Us Open, Passaro (nella foto), torna così a respirare l'aria del circuito maggiore grazie ad una wild card e torna sul veloce, dopo le ultime apparizioni poco redditizie sulla terra rossa nei tornei Challenger. A Lisbona è uscito al secondo turno e a Parma al primo. Passaro si è posto come obiettivo quello di centrare le Next Gen Finals di Milano (ora è nono e entrano i primi otto al mondo) che si svolgeranno a novembre.
Tennis, Passaro ha un sogno nel cassetto: "Voglio la Davis"
Insieme a Passaro, nel tabellone principale presenti anche Luca Nardi (2003) e Francesco Maestrelli (2002), altri due giovani in rampa di lancio. A Firenze la testa di serie numero uno sarà Felix Auger Aliassime. Appuntamento quindi alle 21 di martedì 11 ottobre con la sfida Passaro-Zhang.
Lucrezia Di Canio fa gol nella pittura. Apre la sua nuova mostra