Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Ancora niente lavori al PalaBarton, Bandecchi a Sirci: "La Sir può venire a giocare a Terni"

  • a
  • a
  • a

La preoccupazione di Peppino Lomurno, presidente della federvolley regionale per il mancato inizio dei lavori al PalaBarton ha avuto giovedì 6 ottobre una seconda puntata nella telefonata dei vertici Cev (Federazione europea volley) al numero uno della pallavolo umbra: “Mi hanno espresso tutta la loro preoccupazione per la vicenda anche perché a novembre ci sarà il sorteggio dei gironi dell’Europeo 2023”.

 

 

Come noto Perugia dovrebbe ospitare quello con la nazionale italiana ma il PalaBarton dovrà avere la capienza di 5000 posti e il nuovo impianto di areazione. Tutto pronto per il sopralluogo Cev di marzo.

 

 

Intanto, Bandecchi, (nella foto Principi) patron della Ternana al TgR ha detto: “Il nuovo PalaEventi di Terni avrà 5500 posti, spero che qualche partita importante Perugia la possa giocare anche a Terni, così come spero possa venire anche la nazionale”.