Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Italian Padel Awards, premio all'Arena di Perugia: a ritirarlo anche Materazzi e Barzagli

  • a
  • a
  • a

Si è celebrata nella suggestiva sala delle Armi, al Foro Italico di Roma, la primissima edizione degli Italian Padel Awards, la Notte delle stelle dedicata al riconoscimento di chi sta contribuendo alla diffusione di questo popolarissimo sport, evento patrocinato dal Corriere dello Sport e condotto da Alessandro Lupi, giornalista e content director di Sky Sport.

 

 

La serata è stata costellata di campioni del calcio, personaggi televisivi e dei social di grande popolarità, divenuti ambassador e imprenditori del settore. Tra le varie categorie premiate, ha spiccato come eccellenza nella categoria Club, il Padel Arena Perugia, centro sportivo Coni con 16 campi, area fitness, area benessere, ristorante, shop, academy in lingua inglese e spagnolo e tanti altri servizi all’avanguardia, riconosciuto per aver innalzato lo standard di questo sport in Italia sul modello nordeuropeo.

 

 

A ritirare il premio i tre soci fondatori del Padel Arena Perugia: Matteo Minelli, imprenditore umbro e i due grandi ex calciatori campioni del mondo Marco Materazzi e Andrea Barzagli. “Siamo felici di fare da apripista per altri imprenditori del settore che vogliono investire in questo sport”, ha affermato Materazzi. “Il progetto mi è piaciuto da subito, abbiamo creato il centro sportivo proprio come lo avevamo ideato - ha concluso Barzagli -, siamo molto contenti di essere una solida realtà del territorio”. Padel Arena Perugia che festeggerà il suo primo anniversario a novembre. Tanti i progetti e le novità in arrivo.