
Derby Ternana-Perugia, superato il muro degli 11.000 spettatori: a un passo il record di presenze al Liberati

Sale sempre di più la febbre da derby a Terni. Ciò che si prospettava nei giorni scorsi alla fine ha trovato riscontro venerdì 16 settembre. La spinta del Liberati sarà massima perché le presenze previste per la sfida di domenica pomeriggio hanno addirittura superato quelle dell’ultimo confronto a Terni tra le due squadre.
Derby Ternana-Perugia, si va verso una affluenza record da oltre diecimila tifosi al Liberati
In un post sui canali social, la Ternana già in mattinata aveva annunciato il superamento delle undicimila presenze, con il conteggio che è andato ad aumentare con il passare delle ore. I biglietti venduti fino a ieri, infatti, sono stati 9.482, aggiunti poi ai 1.723 abbonati, il totale è di 11.205. Una cifra che supera ampiamente la soglia della passata stagione (nella foto di Principi un'azione del match dell'aprile scorso), con ancora la possibilità di prendere gli ultimi biglietti visto il totale di quasi quindicimila posti disponibili al Liberati dopo la rimodulazione.
Perugia verso il derby al Liberati: Matos ancora out. Strizzolo tenta il recupero in extremis
Esaurite le due Curve Nord ed Est, restano ancora a disposizione dei tifosi posti nei distinti A, B, tribuna B e Curva Sud, ma tutti agli sgoccioli.
Derby, oltre diecimila al Liberati per la sfida numero 42 tra Fere e Grifo