Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Derby, a Terni già oltre duemila biglietti venduti in poche ore

  • a
  • a
  • a

Sono 2.023 i biglietti già comprati dai tifosi rossoverdi per il derby contro il Perugia in programma domenica 18 settembre al Liberati. E’ attiva da mercoledì 7 settembre alle 16 infatti la prevendita per assistere a Ternana-Perugia, con fischio d’inizio alle ore 16,15.

 

 

I biglietti saranno disponibili presso le rivendite ufficiali VivaTicket ad esclusione dei punti vendita della Provincia di Perugia, fino a domenica 18 settembre. Per questa gara non sarà attiva la vendita online. Saranno altresì esclusi dalla vendita dei settori locali i residenti nella Provincia di Perugia. Il giorno della gara i botteghini dello stadio Libero Liberati rimarranno chiusi.

 

 

I botteghini saranno attivi per la vendita giovedì 8 e venerdì 9 settembre dalle ore 9 alle ore 12.30 e da lunedì 12 settembre a sabato 17 settembre dalle 9 alle 12.30. Ricordando che i botteghini dello stadio Liberati, il giorno della gara, rimarranno chiusi, il ritiro accrediti sarà consentito esclusivamente nella giornata di sabato 17 settembre dalle 9 alle 12.30.