Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Nedved, i video virali sui social delle sue notti brave. Tifosi impazziti per la vita privata del vicepresidente della Juventus

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Da un paio di giorni, i social sono letteralmente impazziti per alcuni video "rubati" della vita privata di Pavel Nedved. L'ex centrocampista di Lazio e Juventus, oggi vicepresidente dei bianconeri, ha scalato le tendenze per delle immagini e delle clip mentre si intrattiene con alcune ragazze. Immagini che né la Juventus né Nedved hanno commentato per il momento, ma che sono abbastanza eloquenti: in una foto, il 50enne dirigente ceco, separato dalla moglie Ivana e padre di due figli (che hanno gli stessi nomi dei genitori), è al tavolo insieme a una ragazza mora, una bottiglia e diversi calici.

 

 

Circola inoltre un video, da cui però non è possibile stabilire con certezza l’identità del protagonista ripreso di spalle, dove il presunto Nedved cammina barcollando vistosamente per le strade. "Secondo me l’hanno licenziato", commenta una voce maschile. Mentre una donna dice: "Ma perché siete così sorpresi? Siamo tutti uguali". Infine, un altro video riprende Nedved mentre balla con tre ragazze durante una festa e tiene le mani sul seno della giovane che, in reggiseno, apre il "trenino". E qualcuno, forse proprio lo stesso vicepresidente della Juventus, commenta: "Oh, guarda che bombe che c’ha".

 

 

Immagini che sicuramente creeranno un po' di imbarazzo alla Continessa, perché non fedeli al famoso stile Juve. Ma alla fine, così come successo con la premier finlandese Sanna Marin, si tratta di vita privata, di immagini che non sarebbero dovute diventare pubbliche e che fanno sì notizia, ma che sono successe o possono succedere anche a tutti i comuni mortali. Con buona pace degli odiatori seriali.