Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Perugia, primo punto in campionato: al Curi contro il Parma finisce 0-0

Carlo Forciniti
  • a
  • a
  • a

Reazione doveva esserci e reazione c’è stata. Il Perugia cambia prontamente registro dopo il brutto ko di Palermo e nella “prima” al Curi trova un punto prezioso.

 

 

Che serve perché muove la classifica. E che dà morale alla truppa di Castori perché nei 90 minuti, i biancorossi mettono sovente in difficoltà un avversario che coltiva ambizioni di promozione diretta. Ma che non si mostra mai superiore ad Angella e compagni. Anzi.

 

 

Buonissimo l’esordio di Luperini, subito a suo agio sia in fase di possesso che quando c’è da contenere. Un po’ come Vulic, ottimo. Melchiorri - che nel primo tempo sfiora il vantaggio (nella foto Belfiore) - è un concentrato di generosità. Strizzolo bagna il campo nella ripresa, avrà tempo e modo per farsi valere. E' finita 0-0, per il Perugia primo punto in campionato.